Perchè La Fenadora

silhouette sep

Il locale si presta ad eventi come comunioni, cene aziendali, eventi associativi e pranzi festivi.
I suoi ampi spazi garantiscono anche alle compagnie più numerose una comoda sistemazione.
Anche i menù possono essere preparati per questi eventi su richiesta del cliente (da un semplicissimo ed economico menù fisso al pranzo o cena con menù raffinatissimo a base di pesce).

Il locale è sempre aperto, anche nei giorni festivi, dalle 6 alle 24.

Questo è possibile grazie al numeroso personale, competente e ben motivato, composto da oltre 20 persone, tra cuochi, pizzaioli, camerieri, baristi e personale di cucina.

Il personale ai tavoli è numeroso e cordiale, e garantisce la massima professionalità, per un servizio sempre pronto e veloce.

Molti dei dipendenti, fedelissimi e legati al loro lavoro, sono presenti nel locale già dalla prima apertura e questo fa capire come l’ambiente sia sereno, cordiale e quindi sempre ben disposto verso i clienti.

  avanti

Una storia lunga 30 anni...

Enrico Forno da sempre fa il ristoratore. Dopo una breve esperienza come dipendente, apre il suo primo locale e dopo qualche anno fa nascere l’attuale Ristorante Pizzeria La Fenadora.

Leggi tutto...

La tradizione e la qualità

Oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana e veneta, in “Fenadora” è possibile trovare piatti tipici del territorio bellunese, realizzati con i prodotti del luogo.

Leggi tutto...

Facile dire pizzeria

La Fenadora è anche una affermata e conosciuta pizzeria, la prima vera passione del titolare. La scelta è stata quella di puntare solo su prodotti di alta qualità

Leggi tutto...