La Fenadora sinonimo di qualità

silhouette sep

Dal primo giorno il Ristorante Pizzeria La Fenadora ha voluto puntare sulla qualità del servizio, dell'ambiente e soprattutto dei prodotti utilizzati per realizzare i propri piatti.

Enrico Forno sceglie personalmente i prodotti di stagione e i fornitori che offrono le migliori garanzie di qualità e freschezza.
Negli acquisti vengono privilegiati i prodotti della montagna feltrina e bellunesi, che sono spesso di qualità eccellente, perché provenienti da una agricoltura in parte tradizionale, fatta in terreni non certo molto estesi e molto curata perciò dagli agricoltori che puntano anch’essi alla qualità e non alla quantità.

Carne, pesce, verdure, farine e prodotti conservati devono sempre rispettare le caratteristiche richieste, anche a discapito di un minor guadagno. E la scelta sembra premiare l'investimento fatto.

 

  avanti

Una storia lunga 30 anni...

Enrico Forno da sempre fa il ristoratore. Dopo una breve esperienza come dipendente, apre il suo primo locale e dopo qualche anno fa nascere l’attuale Ristorante Pizzeria La Fenadora.

Leggi tutto...

La tradizione e la qualità

Oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana e veneta, in “Fenadora” è possibile trovare piatti tipici del territorio bellunese, realizzati con i prodotti del luogo.

Leggi tutto...

Facile dire pizzeria

La Fenadora è anche una affermata e conosciuta pizzeria, la prima vera passione del titolare. La scelta è stata quella di puntare solo su prodotti di alta qualità

Leggi tutto...