Intolleranze alimentari

silhouette sepIn caso di problematiche specifiche come celiachia o intolleranza al lattosio o ai lieviti, su richiesta, il cliente trova nel nostro locale cibi adatti (sia nel menù ristorante che in quello della pizzeria), preparati con prodotti indicati, che evitano complicazioni, ma permettono di gustare ottimi pranzi, cene o spuntini, senza alcuna preoccupazione.

Il menu a stampa, che viene messo a disposizione della clientela, fa vedere quanto ampia e variegata sia la gamma dei prodotti in offerta, da quelli di preparazione immediata a quelli che magari richiedono un po' di pazienza, perché tutto viene preparato al momento.

Una storia lunga 30 anni...

Enrico Forno da sempre fa il ristoratore. Dopo una breve esperienza come dipendente, apre il suo primo locale e dopo qualche anno fa nascere l’attuale Ristorante Pizzeria La Fenadora.

Leggi tutto...

La tradizione e la qualità

Oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana e veneta, in “Fenadora” è possibile trovare piatti tipici del territorio bellunese, realizzati con i prodotti del luogo.

Leggi tutto...

Facile dire pizzeria

La Fenadora è anche una affermata e conosciuta pizzeria, la prima vera passione del titolare. La scelta è stata quella di puntare solo su prodotti di alta qualità

Leggi tutto...