silhouette sep

Oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana e veneta, al Ristorante La Fenadora è possibile trovare piatti tipici del territorio bellunese, realizzati con i prodotti del luogo: fagioli di Lamon, formaggi del Grappa, patata di Cesiomaggiore, marroni di Seren del Grappa, noce feltrina, ecc.

Diamo grande importanza ai prodotti stagionali come gli asparagi di Bassano del Grappa, il radicchio rosso di Treviso, i 'bruscandoi' (germogli di luppolo selvatico) e alle tante altre erbe spontanee della zona.

I funghi di stagione vari trovano sempre la giusta collocazione all'interno dei nostri menù, arricchendo i nostri piatti.

  avanti
Galleria fotografica
La carne
Il pesce
Intolleranze alimentari

Una storia lunga 30 anni...

Enrico Forno da sempre fa il ristoratore. Dopo una breve esperienza come dipendente, apre il suo primo locale e dopo qualche anno fa nascere l’attuale Ristorante Pizzeria La Fenadora.

Leggi tutto...

La tradizione e la qualità

Oltre ai tradizionali piatti della cucina italiana e veneta, in “Fenadora” è possibile trovare piatti tipici del territorio bellunese, realizzati con i prodotti del luogo.

Leggi tutto...

Facile dire pizzeria

La Fenadora è anche una affermata e conosciuta pizzeria, la prima vera passione del titolare. La scelta è stata quella di puntare solo su prodotti di alta qualità

Leggi tutto...